fbpx


Il team

Innovazione, passione, affidabilità e precisione non possono esistere senza un team affiatato: la squadra di Byvac è giovane, attenta alle novità di mercato e con un grande amore per il proprio lavoro.

Una squadra con un’altissima quota femminile e forse proprio per questo caratterizzata da empatia, problem solving, velocità e cura del dettaglio.  Da Byvac ogni cliente è importante, dal più grande al più piccolo: perché tutti i business meritano attenzione e il massimo della professionalità.

Barbara Tofani

Ceo e founder dell’azienda, ha saputo trasformare la sua esperienza in altre aziende del settore del packaging in una grande opportunità: la fondazione della sua azienda, Byvac, più di 10 anni fa.

Da allora la produzione di buste per il sottovuoto ha subito una forte evoluzione e Barbara non ha mai smesso di ricercare, innovare e testare per offrire ai propri clienti la massima qualità.

«Negli anni ho imparato che non si è mai davvero arrivati: in un mercato in continua evoluzione come il nostro è fondamentale continuare a rinnovarsi e migliorare. Questo è lo spirito di Byvac, portare in tutto il mondo la qualità made in Italy nella produzione di buste sottovuoto per alimenti, abiti e cucina. Cosa non ci dimentichiamo mai? Di regalare un sorriso ai nostri clienti. Senza, la sola qualità non è sufficiente.»